Il nostro Album…chi sarà il primo a finirlo?

Una passione che attraversa le generazioni

Chi l’ha detto che i bambini, ormai, pensano solo ai videogames e a youtube? I piccoli vanno ancora pazzi anche per un classico come le figurine. Tanto più se sono…le loro!

copertina e album di figurine auroraÈ una vera e propria manìa quella scatenata durante la recente festa di Natale, quando abbiamo donato a tutti i bambini e ragazzi del Settore giovanile l’album ufficiale della società.

Una primizia, molto apprezzata dai piccoli calciatori, che hanno avviato, insieme a mamme e papà, la caccia alla propria figurine, a quella dei propri compagni di squadra, dei ragazzi delle altre formazioni.

Ma anche di mister, dirigenti e responsabili.

 

Dove trovare le figurine

Le figurine sono disponibili in una edicola (quella a San Pietro e Paolo), in una cartoleria (Monida in via Garibaldi) e in un bar (quello del centro sportivo comunale).

Un vero e proprio assalto, in queste settimane, presso i tre punti di distribuzione: “Siamo costretti a continue ristampe – sottolinea la società – vuol dire che l’idea è stata apprezzata.

album di figurine auroraPer noi è un modo di fare sempre più spirito di squadra, di dare soddisfazione ai nostri ragazzi, di ritornare alle passioni che hanno contagiato le vecchie generazioni. I bambini attaccando le figurine…si staccano almeno un po’ da cellulari, playstation e tablet”.

Completare l’album di figurine…

Per i primi tre che completeranno l’album, è previsto un fantastico premio. I piccoli si stanno anche auto-organizzando per momenti di scambio. E tutti i lunedì dalle 17 alle 19 è fissato un incontro di scambio presso il bar del centro sportivo.

L’album serve, inoltre, per far conoscere sempre meglio ai bambini, alle famiglie, e alla città, la gloriosa storia dell’Aurora, ormai vicina al centenario, e in tanti progetti proiettati verso il futuro.