6 un genitore? Piacere, Aurora

“In ogni essere umano esiste un bimbo che vuole giocare (F.Nietzsche)… e non vincere (H.Wein)”.

Se sei una mamma o un papà e tuo figlio è pronto ad affacciarsi all’affascinante mondo dello sport, abbiamo la soluzione migliore per lui. E per te.

Abbiamo messo a punto un progetto che offre un servizio dedicato a tuo figlio, assecondando i suoi bisogni, le sue necessità; favorendo la sua crescita fisica, educativa, caratteriale e psicologica. Senza nessuna forzatura, lasciandoli liberi di valorizzare i propri talenti, di mostrare la loro creatività, di esprimere le loro emozioni.

Convinti che non dobbiamo “fabbricare” campioni, bensì crescere bambini, giovani, che sappiano diventare adulti sani, responsabili, maturi, con la mente aperta, verso orizzonti di senso civico, altruismo e solidarietà.

Ecco i pilastri del nostro progetto #Risplendelaurora:

  • Una Società organizzata, efficiente, che cura ogni dettaglio, senza lasciare indietro nessuno, e che intende crescere anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno.
  • Formatori qualificati (noi li chiamiamo così, perchè hanno un ruolo determinante nella formazione dei bambini a 360 gradi, non devono limitarsi ad essere semplici allenatori che fanno correre o istruttori che danno ordini) e disponibili a un aggiornamento costante per migliorare.
  • Un piano di servizi fuori dal campo per i bambini e i genitori, in base alle loro richieste ed esigenze.
  • Una serie di progetti ed eventi per la promozione del calcio e dello sport a 360 gradi, con format innovativi. Per creare il nostro calcio, “un calcio completamente senza barriere” (fisiche, psicologiche).
  • Una serie di iniziative per il pieno e consapevole coinvolgimento dei genitori, per renderli parte attiva della Società e della crescita dei loro figli, ma anche per creare nuove occasioni per loro.
  • La convinzione che ogni bambino e bambina, per noi, è unico, speciale, un bene prezioso da tutelare, un diamante da sgrezzare, qualsiasi siano le sue potenzialità, le sue difficoltà, le sue caratteristiche.

Per ogni informazione contattaci auroradesiosettoregiovanile@gmail.com

Non abbiamo sponsor, abbiamo idee

Non guardiamo i problemi, troviamo le soluzioni

Non guardiamo né al dito né alla luna, apriamo nuovi orizzonti

Aurora Desio Calcio