Aurora, new look: siamo la prima #SquadraAntiBulli d’Italia!

#SquadraAntibulli. Un po’ come ha fatto a suo tempo il Barcellona, decidendo di destinare lo spazio classico dello sponsor sulla maglietta a un messaggio sociale (Unicef) che possa essere divulgato più possibile.

Così, nel suo piccolo, anche la nostra Società ha preso la stessa direzione, con il sostegno di varie aziende e sponsor molto sensibili al progetto e alla specifica tematica. Che metteranno il loro marchio accanto alla scritta contro tutte le forme di bullismo e cyberbullismo.
“Vogliamo diventare la prima squadra anti bulli d’Italia – spiega il Direttore Generale Alessandro Crisafullitutte le 300 nuove magliette arancioni che acquisteremo per la prossima stagione avranno questa scritta molto significativa”.

SquadraAntiBulli Aurora Desio Settore GiovanileBullismo e Cyberbullismo

Per l’Aurora è solo una ulteriore tappa di un percorso intrapreso per sconfiggere questa piaga che affligge le nuove generazioni: già nella stagione appena conclusa è stato fatto un incontro di due specialisti di Dimension Data, con alcune squadre bluarancio, su come evitare, prevenire, denunciare bullismo e cyberbullismo. E, sullo stesso tema, abbiamo partecipato a un concorso promosso da Aviva.

Iniziativa aperta a tutti

Per allargare ancora di più la portata del messaggio, siamo intenzionati a coinvolgere negozianti, privati e altre realtà della città, per “fare squadra” in una partita così complessa e difficile. Per poter acquistare le nuove maglie, è in corso una raccolta di partner e sponsor.

Per informazioni e adesioni si può scrivere a auroradesiosettoregiovanile@gmail.com o chiamare il 3397379254

Hanno già aderito

Ivan Somaschini…GRAZIE!
Poliambulatorio Gerardo Schiatti di Desio…GRAZIE!
…e tu?