Benvenuto dott. Gennaro Aveta, lavorerà sulla “testa” dei nostri ragazzi

Un approccio olistico ai nostri bambini. Cercando di prendersi cura di loro dentro e fuori dal campo, in ogni aspetto. Cercando di tirare fuori il meglio da ognuno di loro. Perchè ognuno ha capacità, potenzialità, talento. Vanno solo cercati, coltivati, valorizzati. Poi, lavorare perchè ciascuno di loro giochi, si diverta, sudi anche per la squadra, come “bene” superiore, inseguendo un fine comune.

NUOVO TASSELLO NELL’EQUIPE

Per fare tutto questo, abbiamo aggiunto un nuovo importante tassello nel nostro staff: si chiama dott. Gennaro Aveta. Sarà non solo uno dei formatori dei Primi calci 2009, ma anche lo Psicologo dello sport societario. Questa è infatti la sua professione e specializzazione.  

Il dott. Gennaro Aveta, 37 anni, ha grande esperienza con i bambini e i ragazzi, occupandosi delle principali problematiche che possono insorgere nel loro percorso di crescita sportivo e sociale. Ha lavorato e opera di in diverse comunità, cooperative, realtà sociali e sportive a contatto con le “nuove leve”.

TEMI E SERVIZI

Bullismo, crisi adolescenziali, orientamento scolastico, disturbi dell’apprendimento, rafforzamento dell’autostima, psicologia del benessere, team building sono solo alcune delle sue “specialità” in ambito infantile.

PER L’AURORA

Per la nostra Società, il dott. Aveta si occuperà di intervenire in casi di eventuale criticità. Svilupperà poi una serie di progetti per rafforzare l’autostima di ogni singolo bambino e per sviluppare il team building e lo spirito di squadra. 

Una volta al mese sulla pagina ufficiale dell’Aurora Desio pubblicherà un breve video con consigli per i genitori su varie tematiche.

Per le famiglie che dovessero avere necessità di una visita o un percorso privato, offrirà un prezzo convenzionato particolarmente favorevole per i tesserati della nostra Società.

Qui il suo profilo completo, con i riferimenti (cell. 3497528669)