eVendor e Aurora insieme per la maglia #SquadraAntiBulli

Diventa sempre più grande e sempre più forte la nostra #SquadraAntiBulli, orgogliosamente la prima e unica in Italia.

Un altro #sponsor di rilievo, infatti, ha deciso di sposare il progetto Aurora Desio – Settore Giovanile e la nostra campagna di sensibilizzazione su un tema così importante.

Si tratta di eVendor, vetrina online dove trovare i migliori prodotti al miglior prezzo, con base proprio a Desio. Dalla prossima stagione il logo di www.evendor.it sarà su tutte le 300 maglie del Settore giovanile dell’Aurora, girando non solo per i campi della Brianza ma anche per l’Italia e l’Europa, visto che dallo scorso anno abbiamo iniziato il progetto #AuroraInTour con la partecipazione delle nostre squadre a tornei su e già per lo Stivale o il Continente.

eVendor nasce come vetrina on line dei prodotti distribuiti dal gruppo SST (www.sst-italia.it) con sede in Desio – raccontano i titolari Pietro e Damiano Pioltelli -, inizialmente dedicata al mondo dei motori (auto, moto, camion, camper). Con il tempo si allarga ad altri prodotti ed ad altri settori come lo sport ed il tempo libero, gli elettrodomestici ed altro.

Oggi eVendor tratta prodotti ed accessori dei migliori marchi nel mondo sport, high tech, elettronici, moto, auto, bici, ed  in continua evoluzione alla ricerca ed aggiunta di altri prodotti e marchi. Tutti prodotti accuratamente selezionati dal nostro staff per dare la massima qualità ed il miglior servizio al cliente. eVendor è un ottimo sito e-commerce con sede uffici e magazzino in Desio”.

Si segnalano tra le ultime novità prodotti come Action Cam EzViz, tutta la gamma dei prodotti Motoairbag (airbag indossabile per ragazzi e adulti che utilizzano ciclomotori e motocicli), gamma di prodotti TomTom, gamma di prodotti Garmin, prodotti del marchio Abus, prodotti del marchio Smeg e molti altri ancora.

Abbiamo deciso di sposare il progetto Aurora e la maglia #SquadraAntiBulli perché crediamo nello sport ed in particolar modo nel calcio e soprattutto nei giovani. La nostra grande passione per i settori da noi trattati ci permette di puntare sempre alle migliori soluzioni per i nostri clienti e partner come l’Aurora calcio. Con il nostro sito e-commerce raggiungiamo quotidianamente clienti in Italia, in Europa e nel Mondo, con spedizioni in tutta Europa entro le 48 ore da data ordine cliente. Pensiamo che il progetto eVendor Aurora possa portare reciproche soddisfazione!”

eVendor è un nuovo compagno di viaggio nella nostra missione di diventare il migliore Settore giovanile della Lombardia entro pochi anni – sottolineano Alessandro Crisafulli e Mario Trezzi, dg e ds dell’Aurora -, per raggiungere quel traguardo abbiamo bisogno di partner di primaria qualità e affidabilità come eVendor. Siamo sicuri che faremo tanta strada insieme, con ottime opportunità per le nostre famiglie”.

E la partnership si svilupperà anche con altre iniziative in favore dei tesserati Aurora.