Mangiare sano: nuovo nutrizionista e un progetto educativo per i nostri ragazzi

Mangiare con la testa. Mangiare sano. Fa bene, senza discussioni. Anche allo sport. Anzi, l’abbinamento di una corretta alimentazione e l’attività fisica è la chiave di volta, per tenersi in perfetta forma e in salute.

Mangiare Sano Dottore Carlo SpagnuoloPROGETTO OLISTICO

Ecco perchè l’Aurora Desio, nel suo progetto di occuparsi del benessere dei ragazzi a 360 gradi, ha deciso di puntare anche su questo fronte. Con un nuovo nutrizionista e una serie di iniziative e attività ad hoc.

Si chiama Dott. Carlo Spagnuolo, ha 31 anni e lo studio a Cesano Maderno, in via Benaco 10.

VADEMECUM

All’inizio della prossima stagione consegneremo un “Decalogo” del mangiare sano a tutti i bambini e ragazzi con i consigli per una corretta alimentazione e idratazione, prima, durante e dopo gli impegni sportivi, allenamenti e partite.

SOCIAL

Sulla nostra Pagina Facebook con cadenza fissa pubblicheremo delle indicazioni, delle curiosità, persino delle ricette per stare bene curate dal nostro specialista. Tra l’altro, si troveranno anche sulla sua pagina ufficiale e sul suo profilo Instagram. E ancora, tramite il suo profilo Facebook, nella chat privata, il dott.Spagnuolo sarà disponibile per rispondere alle domande dei genitori sul tema.

CONVENZIONE

Infine, per il momento, possiamo annunciare che per tutte le famiglie tesserate Aurora Desio per la stagione 2018-2019 in caso di visite e servizi specialistici da parte del dott.Spagnuolo sarà offerto uno sconto del 10% sulle tariffe base.

Presto sulla nostra Pagina Facebook una intervista al dott.Spagnuolo.

#Nutrizione #MangiareBene #PerINostriRagazzi #Benessere