Un nuovo Responsabile della Qualità Organizzativa: benvenuto Massimo Aquilini

Un altro tassello del puzzle. Un altro gradino scalato. Un’altra marcia in più messa alla “macchina” Aurora, sempre più lanciata verso il futuro.

Super rinforzo per la nostra Società: nei giorni scorsi Massimo Aquilini, 51 anni, manager sportivo, ha deciso di sposare il progetto arancioblu. Avrà il ruolo di “Responsabile Qualità Organizzativa” del nostro Settore Giovanile.

L’obiettivo è delineare un club che eroghi servizi con standard da azienda, mantenendo però la nostra voglia di far sentire tutti in famiglia, come una vera e propria community.

Aquilini ha competenze trasversali, accumulate nel corso della sua carriera: giocatore prima, con un inizio nei Pulcini del Milan e poi il passaggio alla storica Ausonia di Milano, allenatore poi, con Patentino di Istruttore di Giovani Calciatori e poi Patentino Uefa B. Si è sempre dedicato al vivaio, anche come Responsabile in una Società dilettantistica.

In ambito lavorativo è consulente aziendale in ambito di Qualità, Ambiente e Sicurezza.

“Ho messo insieme le mie competenze manageriali con la passione sportiva, avviando varie iniziative per poter costruire dei Settori Giovanili doc – racconta Aquilini -. Ho scoperto nell’Aurora una realtà innovativa, con grandi idee e progetti, che si sta distinguendo, lavorando nella giusta direzione: spero di poter dare il mio contributo per trasformarla in un Settore Giovanile modello, al servizio dei bambini e delle famiglie”.

A Massimo un grosso “benvenuto!” da parte del Dg Alessandro Crisafulli, del Ds Mario Trezzi, dei due Responsabili tecnici Luca Valerio ed Edoardo Darone e di tutto lo staff!

#Risplendelaurora #UnaSquadraUnCuoreSolo #Qualità