Aurora in Festa…da perderci la testa!

Tutto pronto per la super festa di fine stagione della grande famiglia arancioblu. Domenica 26 maggio lo stadio comunale di Desio si accenderà con i colori dell’Aurora, per un pomeriggio di gol e divertimento a 360 gradi. Dalle 14 alle 20, sei ore di iniziative, tornei, musica, spettacolo, esibizioni, open day, per coinvolgere tutti i 300 bambini e ragazzi del Settore giovanile, a partire dai baby di 3 anni dell’Asilo del Calcio. Ma anche per tutti i bambini e le famiglie che vogliono scoprire il “magico mondo” dell’Aurora, che negli ultimi tre anni ha vissuto un vero e proprio rinascimento, con la nuova gestione e il progetto #Risplendelaurora.

Verrà costruito una sorta di “villaggio”, in cui gli atleti, i genitori, gli appassionati potranno immergersi nella vita e nelle attività del club (saranno anche aperte le iscrizioni per la prossima stagione e si potranno fare quelle per il Tiki Taka Camp). Soprattutto, i bambini potranno giocare.

In questo senso, ecco il “Villaggio giochi” realizzato da Football Idea, dove i piccoli potranno cimentarsi in prove a punti di precisione, velocità, abilità. E poi, mini-tornei nella “Aurora Cage”, la nuova gabbia con le sponde installata dall’Aurora al centro sportivo, e sul campo centrale. Grande ospite Tony Style 10, uno dei freestyler più apprezzati d’Italia, nuovo innesto nel settore giovanile bluarancio che farà impazzire i bambini con le sue magie col pallone.

Le mamme dell’Aurora penseranno a una gustosa merenda, con torte fatte in casa. Ci sarà spazio anche per tutti gli specialisti dell’equipe dell’Aurora, che potranno dare consigli alle famiglie degli atleti, e per gli sponsor. Alla fine un evento simbolico e spettacolare, rigorosamente bluarancio, prima della grande chiusura: un triangolare tra la squadra dei “Papà dell’Aurora”, quella dei Vigili del fuoco di Desio e Seregno e del Comune di Desio. Gol e altro spettacolo garantiti. Non mancheranno premi, salamelle e tanta musica.