Benvenuta Rachele: una vita nei professionisti, ecco la nuova Responsabile della Segreteria.

Un nuovo innesto, nell’organigramma arancioblu. Rachele Stucchi è la nuova Responsabile della Segreteria. Da settembre sarà lei a portate avanti la macchina amministrativa, presso l’ufficio al centro sportivo comunale. Si tratta di un acquisto di assoluto valore, per il Club: Rachele, per ben 21 anni, ha rappresentato un pilastro del Settore Giovanile dell’Inter, uno dei più importanti a livello nazionale e internazionale, gestendo segreteria, eventi e progetti.

Dopo oltre un anno di pausa lavorativa, ha deciso di sposare con entusiasmo il progetto Aurora, consapevole dell’ambizione della nostra Società e dei valori, in campo e fuori, che la contraddistinguono:

“Sono veramente contentissima, emozionata, curiosa, di immergermi in un nuovo ambiente, di stare in mezzo ai ragazzi, ai bambini, di vederli mentre si divertono, di lavorare per una bella società – racconta Rachele, dopo la firma in sede – non vedo l’ora di cominciare”.

Un nuovo punto di riferimento – di assoluto valore umano e professionale – per fare un altro passo avanti verso una grande stagione e un grande Centenario all’orizzonte.