#ForeverAurora un’altra grande azienda scende in campo con noi

Tanti partner sposano il progetto Aurora

Un’altra importante realtà che decide di scendere in campo e fare squadra con l’Aurora. All’insegna della salute e del benessere. Naturale. Si chiama Forever “The aloe vera company”, l’azienda rappresentata da Rina Aimoni, con la quale la Società ha siglato una partnership annuale. Con 160 sedi in tutto il mondo, Forever ha una vasta gamma di prodotti e integratori, con diverse funzioni. Con la possibilità anche di avere un kit specifico per gli sportivi che rappresenta un valido sostegno nutrizionale per diminuire la sensazione di fatica, smaltire i radicali liberi prodotti dal lavoro muscolare e dall’aumentata respirazione, oltre che un aiuto cosmetico per il riscaldamento dei muscoli e per il massaggio terminata l’attività fisica.

Ci sono poi i kit per igiene e idratazione, quello depurativo e quello definito “easy movement”, contro vita sedentaria, microtraumi e alimentazione sbilanciata.

Insomma prodotti per tutta la famiglia, in base ad età e specifiche esigenze, che impareremo nel corso dell’anno a scoprire. Un primo assaggio sarà possibile sabato 14 durante l’AuroraDay allo stadio comunale, durante l’eVendor Cup e i nostri open day: Forever sarà presente con uno stand e dei prodotti omaggio. Più avanti, ci sarà anche una serata specifica, per presentare i prodotti con tutti i loro grandi benefici e le relative opportunità lavorative. Anche Angelo Bonfrisco, ex arbitro di serie A e manager etico dell’Aurora, sta utilizzando 3 prodotti Forever, “con mia grande soddisfazione – dice – perchè ti fanno stare meglio, riposare bene, e ti danno una grande carica”.

#ForeverAurora