Ipso Facto e Aurora, sinergia vincente

Ipso Facto scende in campo con l’Aurora Desio. L’importante azienda con triplice sede a Milano, Muggiò e Arcore ha deciso di sposare il progetto della Società bluarancio, sostenendo la crescita impetuosa del settore giovanile.

Una partnership forte quella siglata tra le due realtà, con la stretta di mano ufficiale tra il Direttore generale Alessandro Crisafulli e il Direttore sportivo Mario Trezzi da un lato e l’Amministratore delegato Stefano Quintieri e il General manager Stefano Campisi dall’altro. Insieme ad Angelo Bonfrisco, ex arbitro di serie A, che collabora con entrambe le realtà.

Ipso Facto è una società di “facility management”, con 130 risorse professionali e oltre 200 siti gestiti in tutta Italia.

In sostanza, gestiamo in maniera rapida, flessibile, professionale e a costo contenuto tutti i servizi collaterali e integrativi che non rientrano nel business principale delle aziende”, ha spiegato l’ing.Campisi.

Ipso Facto si propone come interlocutore unico e senza intermediari per garantire un servizio di qualità e basa la propria cultura aziendale sul miglioramento continuo dei processi e dei servizi. Operando in tre settori principali (Servizi generali, Consulting, Servizi ICT): manutenzione impianti, architettura e design; consulenza in ambito formazione, sicurezza sul lavoro e alimentare, certificazioni; soluzioni tecnologiche e informatiche e molto altro (www.ipsofactofm.com).

Siamo felici che una Azienda di questo livello, come noi in grande crescita, abbia deciso di sostenere il nostro progetto. Siamo convinti che insieme diventeremo una squadra ancora più forte, in campo sportivo e nel campo dei servizi per le imprese del territorio”, sottolineano i vertici dell’Aurora.