Maglia ufficiale 2017-2018: Aurora prima #SquadraAntiBulli

Tutto pronto per la presentazione della nuova maglia ufficiale da gioco dell’Us Aurora Desio 1922 – Settore giovanile.

Si tratta di una maglia speciale, con la scritta #SquadraAntiBulli sul petto, con l’obiettivo di diffondere la nostra campagna di sensibilizzazione sul tema, già avviata la scorsa stagione con incontri formativi per i nostri ragazzi.

SPREAD THE WORD

Una diffusione che avverrà su tutti i campi della Brianza, che vedono le nostre squadre impegnate nei vari campionati, ma anche di altre parti d’Italia e d’Europa, visto che, ad esempio, nei prossimi mesi nostre formazioni parteciperanno a tornei internazionali a Bolzano e a Palma di Maiorca.

CHI CI SOSTIENE

Per realizzare le maglie – completamente arancioni, con un particolare tessuto traspirante – hanno fatto squadra con noi una serie di realtà imprenditoriali della Brianza (Poliambulatorio Gerardo Schiatti di Desio, Mariani & Arienti Serigrafia di Nova Milanese, Desiderati Bruno srl di Desio) e marchi di livello internazionale (Finanza & Futuro Deutsche Bank e Burger King, con il suo punto vendita di Varedo). Il lavoro di stampaggio e personalizzazione delle maglie è stato realizzato da Graphic-Lab di Italo Sironi di Nova Milanese.

Alla presentazione interverranno anche il sindaco Roberto Corti, l’assessore allo Sport Giorgio Gerosa, altre autorità, e la famiglia Somaschini di Desio, finita nel vortice di una storia di bullismo, che ha deciso di sostenere il progetto dell’Aurora Desio. E sarà disponibile per raccontare la sua esperienza.

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Per scoprire la nuova maglia che indosseranno i nostri oltre 200 bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, aspettiamo tutti

SABATO 28 OTTOBRE ORE 14
presso Sporting Club Desio
via Cattaneo

Nasce la prima #SquadraAntiBulli d’Italia….facciamo squadra, con gli sponsor, con le istituzioni, con le realtà imprenditoriali, con il territorio, con i media.

Per mandare in gol #educazione e #valori
e mettere in fuorigioco #indifferenza #omertà #paure #isolamento #violenze

www.auroradesiosettoregiovanile.it
#risplendelaurora