Numeri da record, ma la filosofia non cambia

Numeri da record, ma la filosofia non cambia: una squadra, una famiglia, un cuore solo.

Era l’obiettivo, ambizioso, di inizio anno. Toccare quota 200 bambini e ragazzi. Lo abbiamo raggiunto e abbondantemente superato. Ne siamo felici. Perchè la famiglia bluarancio diventa sempre più grande.

Contando anche i piccolissimi del nostro Asilo del calcio siamo ormai intorno ai 230 iscritti, dai 3 ai 14 anni. E pensare che poco più di un anno fa, ne abbiamo ereditati circa 90….

numeri da record Aurora Desio calcio

Non vogliamo fermarci qui. Cresceremo ancora, tanto. E l’anno prossimo supereremo il traguardo dei 300. Vogliamo diventare sempre più grandi ma senza dimenticare di migliorare, per quanto possibile, di pari passo, le strutture, l’organizzazione, i materiali, le procedure.

numeri da record Aurora Desio settore giovanileE soprattutto senza dimenticare la nostra filosofia: ogni bambino, ogni ragazzo, per noi è un patrimonio inestimabile. Da poter “coltivare” con i valori che ci contraddistinguono – rispetto, amicizia, condivisione – e da poter crescere sotto il profilo umano e sportivo. Tirando fuori il meglio di lui, in campo e fuori dal campo.

Ogni ragazzo ha talento. Ogni ragazzo è, a suo modo, un talento.
Ogni bambino e ragazzo è parte fondamentale della grande, stupenda, famiglia bluarancio.