Open Day Aurora: tutti in campo il 16 settembre!

Giocare, educare, crescere. E vincere con stile. C’è un po’ tutto nello Open Day Aurora e nello slogan scelto dall’Aurora Desio per rilanciare il proprio progetto #Risplendelaurora giunto alla seconda stagione.

La grande impronta educativa e sociale. La cura di ogni singolo bambino e ragazzo, perchè possa esprimere al meglio il suo talento e migliorarsi. L’intenzione di aumentare ancora la qualità, in campo e fuori.

Un primo assaggio, per chi ancora non fa parte della grande famiglia bluarancio, sarà possibile sabato 16 settembre, alle ore 15, allo Sporting Club di via Cattaneo.

In programma c’è l’Open Day Aurora: un invito per tutti i bambini e le bambine dai 4/5 anni in su, per divertirsi con un pallone tra i piedi, tra sorrisi e gol.

I NUMERI

“Siamo in grande crescita e non vogliamo fermarci – sottolineano il dg Alessandro Crisafulli e il ds Mario Trezzi artefici del rilancio – Abbiamo ereditato 80 bambini e al secondo anno di gestione puntiamo ad arrivare a 200. Numeri, ma anche qualità: nel livello dei formatori, nei progetti spesso innovativi e unici, negli impianti, con il successo di aver preso in gestione i campi di via Cattaneo, dove realizzeremo il nostro centro sportivo”.

E settembre sarà il “mese del calcio gratis” in cui tutti i piccoli – sotto la direzione tecnica di Edoardo Darone e Luca Valerio – potranno provare, per poi procedere con l’iscrizione.

ASILO DEL CALCIO

Anche l’Asilo del calcio per i bambini di 3 e 4 anni, inoltre, altra grande novità, sta riscuotendo un successo incredibile con i posti già in esaurimento ancora prima di cominciare (www.asilodelcalcio.it).

COME PARTECIPARE

Per qualsiasi informazione si può scrivere su auroradesiosettoregiovanile@gmail.com o chiamare i numeri 3397379254 (Alessandro) e 3281410341 (Mario).

Open Day Aurora Desio Settembre 2017