Open Day, settembre gratis e tante novità: l’Aurora apre le sue porte

Un grande open day, durante un evento di rilievo nazionale, sabato 14 settembre. E poi, per l’intero mese, calcio gratis, per tutti i piccoli che vogliono avvicinarsi al magico mondo arancioblu. Scoprendo allenatori giovani, preparati e carichi di entusiasmo; un progetto tecnico e ludico studiato su misura per i bambini; un kit di progetti e servizi per i piccoli e per le famiglie che nessun’altra società della zona può vantare. Al grido di “Mamma, papà…per tuo figlio questa è la serie A!”.

E’ questa la proposta dell’Aurora Desio per l’inizio della prossima stagione sportiva, la quarta della nuova gestione firmata Alessandro Crisafulli e Mario Trezzi, con il coordinamento tecnico di Edoardo Darone e Luca Valerio.

Gli obiettivi di quest’anno sono consolidare la crescita, toccando i 300 tesserati, e continuare a stupire con i nostri progetti unici, che ci hanno fatto emergere nel panorama nazionale tanto da essere selezionati come una delle realtà più innovative ed educative d’Italia – spiega la Società -. A settembre apriremo le porte a tutti i piccoli dai 5 ai 9 anni che vogliono imparare a giocare a calcio, divertendosi. Ma anche ai bimbi dai 2 ai 4 anni, per il nostro Asilo del Calcio”.

Oltre a una Società sempre più strutturata, al progetto tecnico per creare giocatori con il modello CIC (Creativi, Intelligenti, Coraggiosi), a uno staff di specialisti del settore infanzia, a strutture esclusive come la Aurora Cage (una gabbia 16 x 8 metri per allenamenti specifici sulla tecnica), a esperienze di tornei nazionali e internazionali, l’Aurora offre servizi come il trasporto da casa al campo, supporto scolastico e molto altro.

Perchè Aurora Desio è….”Giocare, educare, crescere…e vincere sempre con stile!”.

Per tutti, appuntamento sabato 14 settembre allo stadio comunale di via Gaetana Agnesi, dalle ore 15. Per prenotare il posto per l’open day occorre scrivere a segreteria@auroradesiosettoregiovanile.it (annate dal 2014 al 2010) info@asilodelcalcio.it (annate dal 2017 al 2015)

Asilo del calcio

Per ulteriori info: 3397379254 (alessandro), 3281410341 (mario)h