Paolo Smorta entra nel Consiglio Direttivo: un altro tassello di livello “prof”

Un nuovo ingresso, di grande spessore, nel Consiglio Direttivo dell’Us Aurora Desio 1922. Continua a vele spiegate il processo, e il progetto, di rafforzamento del Club bluarancio.

Ultima novità, l’inserimento nell’organo di governo del Club di Paolo Smorta. Da un anno collaboratore, Smorta farà un ulteriore passo nel cuore della Società, portando il suo carico di idee, esperienza, contatti e competenze.

Smorta ha un importante curriculum nel mondo del calcio, con un passato anche in club professionistici come il Como e il Gela, di dove è originario. Non solo: è stato assessore allo Sport del Comune di Desio, dando un forte sviluppo all’intero movimento agonistico cittadino. Grazie alla sua grande competenza è anche da alcuni anni volto noto e opinionista televisivo, su TeleLombardia e Antenna3.

“Ringrazio Paolo della sua disponibilità – spiega il Dg Alessandro Crisafulli -. Il suo ingresso sarà ratificato alla prima assemblea del Consiglio Direttivo della prossima stagione. Stiamo consolidando uno staff dirigenziale, organizzativo e tecnico di livello assoluto. Abbiamo messo più tasselli che persino Società professionistiche ci potrebbero invidiare. Adesso aspettiamo anche i lavori al centro sportivo, prima possibile, per arrivare al Centenario in grande stile: siamo la prima e adesso anche l’unica squadra di Desio e auspichiamo che tutte le forze sane della città diano una mano nel nostro progetto sportivo ed educativo, per il bene dei nostri bambini e ragazzi”.