Presentazione progetto #risplendelaurora, non mancare!

Sarà l’inizio di una nuova “era”, per l’Aurora Desio. Un nuovo capitolo, mai scritto né letto, di una lunga storia iniziata nel 1922. Salvaguardando la tradizione, ma puntando tutto sull’innovazione, sul futuro.

Il sipario, sul progetto #Risplendelaurora, si alzerà MARTEDI 3 MAGGIO, con la presentazione ufficiale. Teatro dell’evento, sarà la Sala comunale “Pertini”, al secondo piano del municipio (ingresso da piazza Don Giussani). Il via alle 20.30.

Sono invitati tutti i genitori dei nostri bambini e ragazzi. Tutti i dirigenti e formatori. Tutti coloro che hanno a che fare con il “mondo Aurora”. Ma anche, e soprattutto, mamme e papà, che sono curiosi di conoscere una realtà già apprezzata sul territorio, per la sua impostazione educativa, ma che dalla prossima stagione metterà una, due, marce in più, sotto tutti i punti di vista: in campo e fuori.

A misura di bambino e al servizio delle famiglie. Con novità uniche, un’iniezione di idee, forze fresche, con una serie di progetti, iniziative ed eventi speciali già in cantiere.

Se hai un figlio o una figlia (ehy, il calcio è anche rosa, ve lo dimostreremo!) dai 5 anni in su, vieni a scoprire Aurora, la nuova “Baby Sitter sportiva” per i tuoi bambini…

UN MONDO DI DIVERTIMENTO PER LORO, UN MONDO DI SERVIZI PER TE.

 

Aurora Desio