Serratore convocato nel CFT

E’ il programma di eccellenza per i migliori 2005 del territorio: si allenerà con la maglia Azzurra della Nazionale.

Un’altra grande soddisfazione per lui. Un’altra grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico e la famiglia Aurora. Matteo Serratore, attaccante dei Giovanissimi dei mister Mario Trezzi e Elia Biffi, è stato selezionato per entrare nel programma dei Centri Federali Territoriali.

In sostanza, è stato scelto nella ristrettissima elite di ragazzi classe 2005 migliori del territorio, per far parte del programma di formazione per i futuri, papabili, giocatori delle Nazionali giovanili.

MAGLIA AZZURRA

Tutti i lunedì, Matteo, indosserà la maglia Azzurra e farà allenamenti intensivi con i tecnici della Figc, per migliorare ulteriormente le proprie performance. Siamo sicuri che lo farà, come in maglia arancioblu, sempre con il sorriso e con la voglia di dare spettacolo, con i suoi meravigliosi scatti, dribbling e gol.

GRAZIE AURORA

“Siamo molto contenti, davvero – le parole di papà Ivan, anche lui piuttosto emozionato -. Non sappiamo più come ringraziare l’Aurora, la Società, i mister, i compagni, per come hanno accolto Matteo. Altrove aveva perso la voglia di giocare è arrivato qui e gliela avete fatta recuperare, è come rinato. Grazie Aurora!”

E bravo Teo! In bocca al lupo per la nuova avventura e…. avanti tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.