“Una Settimana da Mister”: che bravi i papà della Scuola Calcio

Cosa vuol dire “Una Settimana da Mister”? Coinvolgimento, fare squadra, abbattere le barriere, “role playing”, cioè mettersi nei panni dell’altro, per capirne da dentro il ruolo, con le sue difficoltà, le sue bellezze.

Questo e molto altro è il progetto “Una Settimana Da Mister” che abbiamo lanciato nella Scuola Calcio. Un altro dei nostri “effetti speciali” per dare un tocco in più, nella nostra “cantera”.

Un papà, ma anche una mamma perchè no, si propone e per una settimana (due allenamenti) smette i panni del genitore e indossa quelli del formatore. Insieme a Luca, Noemi ed Edoardo prepara gli allenamenti, propone gli esercizi e li mette in pratica con i bambini.

“Molto bello, davvero, grazie dell’opportunità – commenta Cristian, il primo neo formatore per una settimana -. Ero in ferie e ho approfittato di questo ennesimo progetto Aurora. E’ stato fantastico stare a contatto con i bambini, lo consiglio a tutti i genitori. Oltre a divertirsi, si impara dai nostri figli!” E adesso sotto con gli altri…. per una nuova speciale Una Settimana Da Mister.

#UnaSettimanaDaMister